Menù

Recupero Dati da partizioni HFS e HFS+

28 Dicembre 2014
Recupero dati da MEC

Il File System HFS (diminutivo di Hierarchical File System) è un file system creato da Apple per i personal computer con sistema operativo Mac OS.
Questo tipo di file system è stato introdotto da Apple per ovviare al problema che il sistema Mac Os immetteva sul proprio file system più informazioni di quelle che potevano essere immesse su sistemi preesistenti come FAT o EXT3.
Infatti i files system HFS e HFS+ permettono l’inserimento dei nomi dei file più lunghi di 31 caratteri e dimensioni superiori a 4 gb (limitazione per le partizioni FAT e FAT32).

Il nostro laboratorio è in grado di recuperare dati qualsiasi hard disk, sia interno che esterno, che utilizzi file system di tipo HFSe HFS+, nonché tutti i dispositivi Mac.

Il nostro servizio di recupero dati professionale è in grado di recuperare sia hard disk cancellati o formattati, che dispositivi con danneggiamenti più gravi come problematiche elettroniche, di firmware o danni meccanici.

Recupero Dati da partizioni HFS e HFS+ ultima modifica: 2014-12-28T11:02:54+01:00 da Staff

Richiedi Informazioni

Per ricevere informazioni aggiuntive, chiamaci subito oppure compila il form!
Compila
il form

Richiesta Informazioni

Iscrivimi alla newsletter di Recovery Data

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate

Invio in corso...
Si è verificato un errore di convalida. Controlla i campi obbligatori ed invia nuovamente il messaggio.
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.

Tags


Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati