Recupero dati partizioni NTFS, FAT, FAT32 e Windows
2 Gennaio 2015I sistemi operativi Microsoft, sono i più diffusi sistemi operativi utilizzati da aziende e privati.
Da quando è nata l’azienda Microsoft sono stati numerosi i sistemi operativi che si sono susseguiti con il passare degli anni. Basti pensare che dal primo sistema operativo il vecchio e famoso Dos ad oggi sono state cambiate numerosi versione del sistema sia a livello utente domestico che a livello server.
I primi sistemi operativi venivano installati su partizioni FAT, successivamente diventata FAT32 per ovviare al problema di riconoscimento dei nuovi hard disk immessi sul mercato.
Siamo in grado di recuperare file da hard disk utilizzati dai sistemi Microsoft Windows che utilizzino il file system FAT, FAT32 e NTFS.
Oggi tutti i sistemi Microsoft utilizzano partizioni NTFS che permettono il riconoscimento degli hard disk più recenti e la stabilità del sistema operativo Windows.
Il nostro laboratorio è in grado di recuperare qualsiasi tipo di dispositivo leggibile dai sistemi Microsoft, dal vecchio Dos ai più recenti sistemi Windows sia sul lato utente privato (versione home e pro) sia sul lato aziendale (versione enterprice o server).
Grazie alle più evolutive tecniche di recupero dati professionale, possiamo recuperare i dati qualsiasi sia il danneggiamento del Vostro dispositivo.
Il nostro laboratorio è in grado di intervenire sia su periferiche interne che esterne e sia se il Vostro dispositivo sia o meno riconosciuto dal sistema Windows da Voi utilizzato.
Avete cancellato per errore dei files dal cestino oppure l’hard disk è caduto mentre eseguivate delle copie? contattateci e Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie per recuperare i Vostri dati.
Richiedi Informazioni
il form