Recensione supporto usb 3.0 e thunderbolt per gli hard disk lacie d2
4 Febbraio 2013LaCie è il modello di hard disk più venduto, ora il LaCie d2, è dotato di connettività Usb 3.0 e Thunderbolt, può raggiungere velocità di 180 Mbps e per questa velocità maggiorata permette di trasferire un progetto di 10 GByte in un minuto, o completare il backup in tempi record, di eseguire l’editing di un video con applicazioni che richiedono elevate prestazioni e di navigare in modo rapido le librerie di immagini.
Tutto questo consente ai professionisti di finire i propri lavori in maniera più veloce e di gestire con maggiore facilità i file di grandi dimensioni.
LaCie d2 è anche retrocompatibile con Usb 2.0 e può essere utilizzata anche dagli utenti dei nuovi Mac, come dei nuovi ultrabook, grazie alla sua connettività universale, in più con la sua nuova struttura consente il raffreddamento del prodotto senza una necessaria ventola e per questo rappresenta la soluzione per gli ambienti sensibili al rumore.
Il LaCie d2, design by Neil Poulton, è disponibile con una suite software completa per il backup nei modelli con capacità da 3 TByte e 4 TByte sul LaCie Online Store e presso i rivenditori LaCie.
Font: pc professionale.