Menù

Recensione toshiba modello PX02SMQ/U

23 Gennaio 2013

Toshiba Europe Storage Products Division mette sul mercato 2 nuove unità di memorizzazione con una funzione di cripto-cancellazione sugli hard disk portatili Toshiba e Ssd.
Questo tipo di HD ottimizza il lavoro di manager dei data center per una potenziale sicurezza dei dati inseriti insieme a un sistema di auto crittografia.
Queste  due funzioni risolvono il problema di bonifica dello storage in server e sistemi di archiviazione che vengono riallocati, riconvertiti o ritirati.
Per avere una maggiore sicurezza dei dati aziendali, Toshiba ha creato un modello PX02SMQ/U che ha sia la funzione di cripto-cancellazione sia la Enterprise Securitty Sub-Class così per avere un elevato livello di sicurezza.
Per i portatili invece è stata creata la serie di dischi MQ01ABUxxxW che ha entrambi le funzioni di crittografia e cripto-cancellazione oltre al supporto  con capacità di archiviazione da 500 GB.
La serie ha in più una doppia sicurezza che permette ai designer di sistemi di far partire automaticamente la cripto – cancellazione, qualora ci siano accessi da parte di un host non previsto o in casi in cui l’autenticazione no venga riconosciuta.
Modelli  disponibili per il momento sono i PX02AMF e PX03ANF mentre le consegne della serie PX02SMQ/U e MQ01ABU mobile Sata HDD SED sono previste per il primo trimestre 2013.

Riferimento Pc professionale.

Recensione toshiba modello PX02SMQ/U ultima modifica: 2013-01-23T11:27:45+01:00 da Staff

Perchè
scegliere noi

Prezzi
competititvi
Recupero
dati da
TUTTI
i dispositivi
PAGHI
SOLO
i dati che
recuperiamo
MASSIMA
riservatezza
dei vostri dati