GT200 microserver della Giada Technology
3 Giugno 2015Giada Technology ha presentato sul mercato il più piccolo server tower entry-level: il GT200 Microserver.
Il GT200 dispone di un processore Intel Celeron 1037U dual core a 1,8 GHz, il quale permette al microserver di offrire alte prestazioni con un consumo energetico minimo, pari a soli 17W.
Il suo interfaccia ovvero Ethernet Dual Giagabit Intel 210AT e 82579LM Dual Gigabit Ethernet, può essere adattato a carichi di rete elevati e offrire una maggiore stabilità e una perdita minore di dati.
La sua espandibilità è garantita da due slot SO-DIMM, una porta m-SATA SSD e due interfacce per dischi fissi che supportano i sistemi RAID0 e RAID1.
I due slot SO-DIMM supportano memoria DDR3 da 1333/1600MHz ad un massimo di 16GB.
Lo storage del GT200 microserver della Giada Technology sfrutta il supporto Sata 3.0 il quale prevede una porta m-SATA SSD per un bit-rate fino a 6Gb/s.
La Giada Technology ha sviluppato il GT200 per la massima semplicità d’uso.
Lo chassis è stato progettato con il tasto reset situato sul retro in modo da evitare eventuali spegnimenti accidentali.
Per agevolare la sostituzione dei dischi fissi è stata progettata una slitta, la quale permette il montaggio senza l’ausilio di particolari attrezzi o l’apertura del supporto.
Il GT200 microserver della Giada Technology inoltre, puè essere utilizzato in diversi ambiti di condivisione, backup dei file o crittazione, come print server, web server, mail server, server multimediale, server per la videosorveglianza, server ERP o come cloud privato.
Richiedi Informazioni
il form