Sandisk Connect Wireless Stick
25 Novembre 2015La pennetta Usb è senza dubbio uno degli accessori tecnologici più diffusi in tutto il mondo.
L’ azienda multinazionale Sandisk, ha cercato di dare un nuovo concetto di chiavetta Usb, proponendo una nuova pendrive con il sistema wirless.
Si chiama Sandisk Connect Wireless Stick, alla vista ha tutti gli aspetti di una pendrive, ma per traferire i dati, non solo si può attaccare alla porta USB 3.0, ma si possono trasferire anche tramite la rete senza fili, non solo sul proprio personal computer ma anche sui vari dispositivi come smartphone e tablet.
La procedura è semplice e immediata, basta scaricare l’app Connect Drive sul proprio dispositivo e premere il tasto Power e naturalmente collegarsi alla rete wireless creata appositamente.
La durata della batteria è pari a 4 ore e mezza di streaming video, ma attaccandola ad un comune alimentatore Usb di uno smartphone può durare molto più a lungo. Un’ ottima soluzione per chi viaggia molto e non è costretto a portarsi dietro i propri sistemi server bensì una semplice e comoda pennetta Usb che può contenere tutti i propri dati.
La Sandisk Connect Wireless Stick è un’innovazione tecnologia ad un costo davvero inferiore rispetto alla media, un accessorio decisamente a portata di tutte le tasche, possiamo infatti trovarla di vari tagli a costi davvero ridotti: il modello da 16 Gb ad esempio costa circa 36 € mentre il taglio più grande da 128 Gb circa 90 €.
Richiedi Informazioni
il form