Sandisk iXpand
29 Ottobre 2015Sandisk ha progettato una nuova Flash Drive USB, con lo scopo di risolvere il problema dello spazio dell’ archiviazione dei prodotti Apple.
Questa chiavetta Usb consente di trasferire i dati al suo interno tramite l’applicazione iXpand Sync, in modo tale da gestire l’intero contenuto, consentendo non solo di disporre più spazio ma anche di poter traferire i dati sui Personal Computers o sincronizzare le gallerie di video e foto o ancora di fare backup dati.
La Sandisk iXpand inoltre, contiene, in piccole dimensioni (64x37x12), una batteria integrata Li-ion 3.7V con la modalità di pre-carica.
Il suo tipo di interfaccia è USB 2.0 e connettori Lightning che consentono di trasferire ogni tipo di file sia in entrata che in uscita.
Questa chiavetta è compatibile soltanto con dispositivi Apple ovvero Iphone e Ipad con il sistema iOs 7.1 e superiori, mentre i sistemi pc con cui è contabile sono: Mac OS X v10.6+, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.
Si può trovare la Sandisk iXpand in tre diverse dimensioni ovvero da 16 GB, 32 GB, 64 GB, adatte per ogni tipo di esigenza.
Richiedi Informazioni
il form